Stasera ad Annozero: i soldi sono nulla

I soldi sono nulla è il titolo della puntata serale di Annozero, con chiaro riferimento al recente appello del Papa che tanta ironia e clamore ha suscitato tra i media. La crisi finanziaria, come già a Ballarò martedì, sarà ovviamente il punto di partenza e il riferimento generale della serata, sempre sperando che non ne esca una fotocopia del programma di Floris.

La crisi che sta travolgendo le borse mondiali avrà ripercussioni sulle economie reali? Che contraccolpi ci possono essere per i risparmiatori italiani? Il sistema bancario italiano è davvero così diverso dagli altri da essere immune dal contagio, come tutti stanno ripetendo in questi giorni? Saranno le domande della puntata di Annozero di Michele Santoro in onda giovedì 9 ottobre 2008 su Rai due alle 21.05.

"I soldi sono nulla" è il titolo della puntata che racconterà l’origine di questa crisi, il suo sviluppo e le conseguenze sull’economia. Il mondo politico reagisce diffondendo rassicurazioni e tranquillità davanti alle preoccupazioni dei risparmiatori. Le spiegazioni delle ragioni della crisi e i commenti saranno affidati ad esperti ed economisti in studio.

Purtroppo la Rai non ha comunicato i nomi degli ospiti, dunque dovremo accontentarci della generica descrizione offerta dal comunicato stampa. Lo spazio di PolisBlog sarà come sempre a disposizione per seguire e commentare insieme la serata.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO