Carfagna, Calderoli, Bocchino

"Alla vista del Ministro, nella Basilica di Santa Croce a Roma, si segnala agli amici del blog, sarebbe avvenuto un fatto che ha del miracoloso, dell'inspiegabile. Alcune credenti, vedendola, avrebbero iniziato a girare gli occhi, parlare aramaico antico e, infine, tedesco nicciano. Gli esperti sarebbero giunti ad un' interpretazione condivisa. "DIO E' MORTO"".
by italy

"Oggi il governo ha approvato il suo ddl sul federalismo fiscale, tanto caro alla Lega (anche se da un primo esame sembra favorire più il sud che il nord, tanto ai leghisti basta che ci sia la parola federalismo), sulla cui efficacia ed attuazione ci sono parecchi dubbi.
Che sia la tomba dell'attuale maggioranza?".
by lecosedasalvare

"Mentre l'opposizione chiede che della crisi finanziaria mondiale si discuta in parlamento, Italo Bocchino, uno che con un cognome così sta benissimo nel Pdl, a prescindere, dice che loro della destra hanno cercato di non creare inutile panico tra i risparmiatori e ripete ciò che già aveva detto il Capo: "Noi come governo ci impegneremo per tutelare i risparmiatori da eventuali crisi delle grandi banche". A questo punto gli chiederei se sono i giornalisti a creare il panico o se è il caso di preoccuparsi sul serio dal momento che altrove sono tutti piuttosto agitati."
by unpercento

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO