Stasera a Ballarò: come salvarsi dalla crisi

Stasera Ballarò ripresenta l'argomento crisi che da giorni campeggia nei titoli dei giornali, spesso prendendosi le prime 5-6 pagine. La trasmissione di Giovanni Floris partirà da un'analisi del significato di "recessione" per poi addentrarsi nei rimedi al problema, con particolare riferimento al ruolo degli istituti bancari.

Tra gli ospiti segnaliamo Piero Fassino (Pd), il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso, il presidente dell’autorità per la concorrenza e il mercato Antonio Catricalà, il banchiere Roberto Mazzotta, la segretaria dell’Ugl Renata Polverini, l’economista Paolo Leon, il direttore generale della Conad Francesco Pugliese. Peccato per la mancanza di un politico di centro-destra, ma si sa che la componente Pdl sta attuando una sorta di boicottaggio nei confronti delle programmi TV schierati, mentre evidentemente della Lega si sarà ritenuto opportuno non invitare nessuno.

Maurizio Crozza aprirà come sempre i "lavori", per poi dare spazio al tema della puntata, dal titolo "Come salvarsi dalla crisi". Come d'abitudine questo spazio sarà a disposizione per i commenti alla trasmissione. Appuntamento su Rai3 alle 21.05

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO