Love story, PdciTv e leggi ad personam

"Ma guardateli, non sono teneri? si tengono mano per la mano, brindano assieme, si baciano e si abbracciano. E pensare che dopo otto anni di Bush gli Stati Uniti sono in ginocchio economicamente e politicamente, dopo cinque anni di Silvio l’Italia era sottoterra. Con l’approssimarsi delle elezioni presidenziali per gli americani l’incubo sta volgendo al termine, per noi italiani purtroppo è “appena cominciato”".
by Candido

"Guardando la PDCITV ci si chiede se per fare una web tv politica servano davvero investimenti faraonici e sistemi complicati, che rischiano anche di finire male. In fin dei conti, la soluzione del canale YouTube è semplice da gestire, economica, flessibile e altamente interattiva."
by politicaduepuntozero

"Leggi ad personam, avanti un altro. Il governo più prolifico degli ultimi trecentoquarantotto anni, si prepara a varare l’ennesima legge fatta per gli amici degli amici. A beneficiarne, il giudice Corrado Carnevale, noto nell’ambiente col nickname l’Ammazzasentenze (poi vedremo perché). Ma il bello è che Carnevale è “recidivo”, questa è infatti almeno la seconda volta che un governo Berlusconi gli fabbrica una legge apposita".
by Terrorpilots

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO