Hollande: altro incontro segreto con l'amante

Francois Hollande ha passato il compleanno con l'amante Julie Gayet. Lo scrive Closer.

Lontano dai riflettori e dai fotografi, il presidente francese Francois Hollande continua a vedere l'amante Julie Gayet. L'ultimo incontro è avvenuto a Isle-sur-la-Sourge. E' ancora il settimanale Closer ad avere l'esclusiva. Lo stesso giornale che scoprì a gennaio scorso la relazione segreta tra i due, alle spalle dell'ex premiere dame Valerie Trierweiler.

La storia d'amore, insomma, non è finita. Il presidente e l'attrice si sono visti nella cittadina provenzale, a 20 chilometri da Avignone. Per non destare sospetti, hanno scelto una località turistica, dove è più facile passare inosservati ad agosto. E anche il giorno della fuga non è casuale: il 12 agosto, infatti, era il compleanno di Hollande. Che ha quindi potuto lasciare l'Eliseo con più tranquillità.

In realtà, l'arrivo in Provenza sarebbe avvenuto il 10 di agosto (Closer pubblica alcune foto di Hollande). Una vacanza, questo doveva sembrare. Il presidente è arrivato in elicottero, sull'altro velivolo viaggiavano le guardia del corpo.

"Qui Hollande e Julie hanno trascorso una bella serata con pochi intimi e, per menu, la semplicità e il buon umore. Sono le loro prime vacanze estive insieme. Un momento privilegiato per la coppia che in questi mesi estivi ha cercato mille scappatoie per evitare i flash dei paparazzi".

La coppia sarebbe stata ospite di un amico di Julie Gayet. A smentire parzialmente la ricostruzione di Closer, un altro settimanale di gossip, Voici, pubblica in prima pagina le foto di Hollande che, il 12 agosto, sarebbe stato a La-Garde-Freinet - un paio d'ore d'auto da Isle-sur-la-Sergue - nella villa di un amico. In prima pagina c'è uno scatto con il presidente in costume da bagno blu che legge il quotidiano economico Les Echos su una sdraio.

Qui, il presidente avrebbe ritrovato i suoi quattro figli, Thomas, Juline, Clemence e Flora, per festeggiare il suo sessantesimo compleanno. In un'altra foto, Thomas e Clemence sono immortalati mentre escono da una nota pasticceria del paese, con in mano due torte, una al cioccolato e l'altra ai lamponi. L'Eliseo, che in un primo tempo aveva fatto sapere che Hollande avrebbe passato le vacanze estive nella residenza della Lanterne, a Versailles, l'11 agosto aveva comunicato il cambio di programma: Hollande sarà con i suoi figli in un luogo di villeggiatura nel sud della Francia.

Hollande

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO