Travaglio, Lega e Pecorella

"Previti (dice Travaglio oggi al Corriere, ndr) “Ora è riuscito a trovare un giudice che gli ha dato ragione”. Per un giustizialista, questo è il colmo. In primo luogo, per chi la pensa come lui, qualunque giudice è infallibile. In secondo luogo, che senso ha – a parte il livore e una tendenza alla disinformazione – dire “ha trovato un giudice che gli ha dato ragione”? Previti ha forse potuto scegliere il magistrato del processo?".
by pardo

"La Padania, giornale della Lega Nord, mostra in prima pagina un grande titolo: ''Storica doppietta della Lega'', riferendosi alle “classi ponte” e alla priorità ai residenti nei concorsi pubblici. Le decisioni del governo di centrodestra sono ogni giorno più gravi: oggi penso che non sarà possibile, domani, farne una peggiore. E invece, malauguratamente, sono capaci di sorprendere. Giorno dopo giorno."
by enzosantochirico

"Visto che l'avvocato di Berlusconi, il signor Gaetano Pecorella è imputato per favoreggiamento nella strage di Piazza della Loggia a Brescia, il PDL ha pensato bene di proporlo come giudice costituzionale. Mi sembra giusto. Se fosse stato un serial Killer credo che Berlusconi l'avrebbe proposto come Presidente della Repubblica. Più si scalano i livelli di delinquenza e più alta è la poltrona che si andrà ad occupare a livello istituzionale!".
by rossoshocking

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO