Il Pd, le classi-ponte e il Bagaglino

"Non per fare quello che ve l’avevo detto, però che Uòlter era inconsistente, pessimo e buono a nulla e che il PD era una mezza schifezza inguardabile e invotabile io l’avevo detto. Adesso che lo dicono tutti non mi va di stare a sparare sulla crocerossa. Unica soluzione: emigrare".
by brodo primordiale

"Onorevoli colleghi, la vostra recente proposta di realizzare classi scolastiche speciali riservate ai soli bimbi immigrati è stata spiegata con l' inabilità dei giovani forestieri a esprimersi in italiano corretto, cosa che rallenterebbe l'apprendimento dei bimbi nostrani, i quali invece lo parlano già e fluentemente. A questo proposito vorrei segnalare che nella classe di mio figlio Gianmaria c'è un bambino con un forte accento bergamasco. A me questo francamente dà un po' fastidio. Non vorrei rovinasse la bella dizione priva di inflessioni dialettali del mio piccino. Ora, io dico: non è che questo qua potreste metterlo pure lui nella sezione coi polacchi e i filippini?".
by Personalitaconfusa

"Vedere il cavaliere all'interno del Bagaglino è come vedere uno squalo nel suo habitat naturale, che si muove felice e sicuro, certo di non incorrere in pericoli di sorta o peggio ancora in qualche treppiedi dietro la nuca. "Non perderete i vostri soldi", ha detto ai signori e alle signore mature mentre sfoggiava il suo classico sorriso da ceramica. E alle ragazzine ha dato il solito consiglio: sposatevi uno ricco! Anche questa è tutto fuorchè una battuta".
by l'Antipatico

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO