Isolazionismo del Pd, studenti e violenza e McCain che imita Veltroni

"Di Pietro, che fa il moralista su tutto, ha dimostrato di non essere politicamente affidabile, e cioè di essere anche lui un politico come tutti gli altri. Partendo però da qui non credo faccia bene al PD ed al centro-sinistra in generale isolarsi. Non credo infatti che da soli arriveremo mai, nemmeno tra 10 anni, a prendere il 50% dei voti".
by democonvinto

"Onorevoli colleghi, vorrei lanciare un appello agli studenti che vanno a picchiarsi con la polizia durante le manifestazioni di protesta: ma benedetti ragazzi! Io vi capisco, pure io alla vostra età, giovane e irruento, avevo voglia di prendermi a nerbate con qualcuno! Cosa volete, è l'età. Ma almeno mi sceglievo le occasioni giuste. Insomma, amici adolescenti, se proprio intendete pestarvi, per me va bene, fate pure. Ma fatelo nel luogo preposto dalla legge a questo scopo. Insomma: andate allo stadio."
by Personalitaconfusa

"Durante l’ultimo faccia a faccia televisivo, John McCain si è spesso riferito al suo avversario, Barack Obama, chiamandolo (in modo abbastanza maleducato) that one, cioè quello là. Intento dispregiativo? Tentativo di esorcizzare il mana di Obama? Emulazione della - inefficace - strategia utilizzata da Walter Veltroni durante le ultime elezioni?".
by politicaduepuntozero

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO