Pd Day: la manifestazione del 25 ottobre vista dalla blogosfera. Tolleranza Zoro

Il giorno dopo la manifestazione di piazza del 25 ottobre, che secondo le stime del Pd avrebbe raccolto due milioni di persone, mentre la Questura ne ha stimate 200.000, torniamo sullo spassoso siparietto realizzato dal famoso blogger Zoro. Molti di voi lo avranno visto venerdì sera nel corso di Parla con Me, la trasmissione condotta da Serena Dandini in onda su Rai3 da martedì a venerdì in seconda serata, che trovate qui presentata dai colleghi di TvBlog.

Lo spazio si chiama molto opportunamente Tolleranza Zoro, mentre il titolo del filmato è Come d'autunno. Citando il blog La Z di Zoro:

Quattro mesi sono tanti, possono succedere un sacco di cose.
Assemblee difficili da raggiungere, prenotazioni di piazza, vittorie morali, sconfitte immorali, correnti camuffate, associazioni palesi, tessere da pagare, fondazioni necessarie, tessere che non ci sono, feste da ribattezzare, nomi russi, compagne scafate, giustizialisti, garantisti, comunisti, petizioni, gazebo, arresti, astensioni, preferenze, occasioni mancate di fatto, divani, salvataggi, scuole, fare finta, manifestazioni possibili, manifestazioni da fare, e un altro divano.
Tutto questo, in sintesi, nella nuova puntata di Tolleranza Zoro, che è appena andato in onda su Rai 3, a Parla con me.
Buona visione.

E buon divertimento anche da noi, con la promessa di citare Parla con me anche in futuro, stavolta contro il governo. Dio sa quanto abbiamo bisogno di una trasmissione di satira davvero bipartisan.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO