Lieve malore per Beppe Grillo, ma conferma la sua presenza a Italia 5 Stelle

Il leader del Movimento 5 Stelle, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, si sarebbe sentito male in un albergo di Roma.

16.17 - Non dev'essere stato proprio nulla di grave, visto che Beppe Grillo ha confermato il suo intervento alle 19 al Circo Massimo di Roma. Nello stesso post ha anche spiegato come nel M5S non ci sia un problema di leadership e come il leader non sia lui, che ha il solo compito di controllare che "non entrino persone che possono disintegrare il Movimento dal basso".
Lieve malore per Beppe Grillo. La notizia arriva dal Corriere.it e per il momento non ha ulteriori conferme. Il leader del Movimento 5 Stelle si trova da mercoledì scorso all'Hotel Forum di Roma e avrebbe raggiunto Gianroberto Casaleggio in un secondo albergo romano.

Qui dovrebbe venir visitato da un medico per capire l'entità del malore. Preoccupazione anche per la sua partecipazione a Italia 5 Stelle, la convention del M5S che si terrà da oggi al 12 ottobre al Circo Massimo di Roma. La partecipazione di Beppe Grillo è prevista con l'intervento che dà il via all'evento, oggi alle 18.

ITALY-POLITICS-GOVERNMENT

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO