Stormfront: chi sono i potenziali assassini di Barack Obama

kkk obama uccidere

Oggi Mario Calabresi su Repubblica intervista Don Black, leader di Stormfront, un gruppo di miserabili falliti amanti della supremazia bianca, gente che ha tendenzialmente avuto problemi grossini in tenera età e se li è trascinati dietro fino a quella adulta. Senza che il cervello aumentasse di dimensioni, va da sè. Incuriosito da parole pronunciate da Black come

"Se Barack Obama venisse eletto la nostra gente diventerebbe completamente pazza: è antitetico a tutto quello che è stata l'America fino ad oggi, sarebbe una cosa oltraggiosa"

ho pensato di andare a dare un'occhiata al sito ufficiale di Stormfront, dove campeggiano in bella vista celtiche, incappucciati, thread inneggianti a Hitler nei forum, tutto questo genere di delizie.

A colpirmi in particolare è stato un thread nel forum, dove si parla di sacrifici umani ebraici, e a farlo sono utenti che hanno nickname come Friedrich Braun, Leucocita (ovvero, globulo bianco, geniale), e anche altre discussioni come "Best quote ever!" dove le citazioni hitleriane del Mein Kampf campeggiano allegre. Che tristezza.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO