Stasera ad Annozero: l'atteso ritorno di Sabina Guzzanti

Questa sera ad Annozero si preannuncia una puntata davvero speciale. Al di là dell'argomento principe di questi giorni, vale a dire la Riforma Gelmini, Michele Santoro ha messo a segno un colpaccio, convincendo Sabina Guzzanti a tornare in Tv. La comica-polemista dovrebbe esibirsi in uno dei suo più riusciti cavalli di battaglia, l'imitazione di Silvio Berlusconi, che secondo le ultime indiscrezioni sarà suddivisa in almeno tre siparietti.

Venendo al fulcro della trasmissione, il titolo della puntata sarà Io non ho paura.

Il decreto Gelmini è legge e il Governo ha annunciato che adesso si occuperà dell’Università. Le proteste degli studenti si fermeranno? Domani sciopero della scuola e tensione alta per il corteo, dopo gli scontri di oggi a piazza Navona.
La trasmissione di Michele Santoro racconterà non solo la protesta degli studenti, ma anche quella dei ricercatori delle Università e dei lavoratori delle fabbriche che stanno facendo ricorso alla cassa integrazione, come la Merloni di Fabriano.

Ospiti in studio oltre alla Guzzanti saranno Ignazio Marino del Pd, Italo Bocchino del Pdl e l’economista Tito Boeri. Aprirà invece il consueto preambolo di Marco Travaglio. Lo spazio di PolisBlog sarà come sempre a disposizione per seguire e commentare insieme la serata.

Appuntamento su Raidue alle ore 21,00.

  • shares
  • Mail
230 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO