Giulio Andreotti colpito da un malore durante Questa Domenica

Il senatore a vita Giulio Andreotti è stato colpito da un improvviso malore durante la diretta del programma Questa Domenica, in onda oggi pomeriggio su Canale 5. La conduttrice Paola Perego lo stava intervistando e gli aveva appena posto una domanda sul futuro dei bambini, quando Andreotti, impietosamente inquadrato dalle telecamere, è rimasto con lo sguardo sospeso a mezz'aria come incapace di rispondere.

Dopo qualche secondo di imbarazzo la regia ha fatto partire la pubblicità, al termine della quale il senatore è rientrato scherzando, tra gli applausi del pubblico, chiudendo persino la sua apparizione con una battuta, come riportato da Repubblica.it, "Sono contento del fatto che mi avete messo tra due belle ragazze invece che tra due ladroni..".

La notizia era stata data in anteprima dai colleghi di Tvblog, che hanno comprensibilmente scelto di non pubblicare il video. Noi facciamo una scelta diversa dal momento che sono passate alcune ore e fortunatamente Andreotti, 89 anni per la cronaca, pare essersi pienamente ripreso.

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO