Ballarò, coro di pensionati contro Brunetta: “Stai zitto!”

Un gruppetto di pensionati non ci è andato leggero nei confronti di Renato Brunetta che tentava di difendere l’operato del governo Berlusconi.

La puntata di ieri di Ballarò sarà ricordata per tanti motivi, dall’intervista al premier Matteo Renzi alle parole di Ilaria Cucchi, ospite di Massimo Giannini dopo il delirio scoppiato in seguito alla sentenza di assoluzione per la morte del fratello Stefano. L’ottava puntata, però, ha visto tra i suoi protagonisti anche Renato Brunetta, che come al solito non ha mancato di dare spettacolo.

Il Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, ospite di Giannini, ha dato il meglio di sé quando, durante il collegamento con un gruppo di pensionati che lamentava la poca considerazione del Governo nei loro confronti, ha interrotto l’anziano che stava parlando provando a difendere l’operato del governo Berlusconi:

Compagno pensionato, il governo Berlusconi ha alzato le pensioni. Per chi ha votato?

Il pensionato non ci ha pensato due volte e ha replicato:

Preferisco mille volte il Pd e Renzi, piuttosto che Berlusconi e Forza Italia.

Quando Brunetta ha provato a precisare che è stato proprio Berlusconi l'ultimo ad aumentare le pensioni, dal gruppetto di pensionati si è levato un chiaro:

Fatelo stare zitto! È un coglione!

E, ancora,

Hai cancellato il fondo per la non autosufficienza, ti dovresti vergognare.

La tensione è stata interrotta quando il conduttore ha richiamato tutti all’ordine, invitando i partecipanti a moderare i toni e non offendere. Brunetta, però, non ha perdonato Giannini e per tutto il resto della puntata non ha perso l’occasione di ricordare al conduttore il suo essere “fazioso”.

ballaropuntata4novembre2014diretta7

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO