Stasera a Ballarò l'anteprima elettorale americana

Molto nutrito il programma televisivo serale, e per una volta noi di PolisBlog ne saremo protagonisti, con la diretta sulle elezioni americane che abbiamo preannunciato e che prenderà il via alle ore 22.00. Stay tuned, per dirla in coerenza con l'argomento!

Prima della nostra diretta avrete comunque occasione di seguire sulla TV tradizionale il consueto appuntamento con Ballarò, chiaramente incentrato sugli stessi temi. Per l'occasione Giovanni Floris avrà come ospiti in studio o in collegamento il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, Francesco Rutelli del Pd, Antonio Martino del Pdl, il sottosegretario allo sviluppo economico Adolfo Urso, la stilista Laura Biagiotti, il politologo Edward Luttwak e l’economista Dominick Salvatore dagli Stati Uniti, il presidente dell'Ipsos Nando Pagnoncelli, la responsabile dell’ufficio organizzazione della Fiom Francesca Re David.

Oltre che dello scontro Obama-McCain si parlerà della crisi mondiale dei mercati e di Salari, lavoro, imprese a rischio, come recita il titolo della puntata. Appuntamento su Rai3 alle 21.05 .

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO