Gli amici di Silvio, Walter l'africano e la sfida americana

""Su Obama gravano molti interrogativi. Con Obama alla Casa Bianca Al Qaeda forse è più contenta". Bisogna ammettere che Gasparri l'ha presa bene. E' un po' come dire: "Su Berlusconi gravitano molti interrogativi. Con Berlusconi a Palazzo Chigi Cosa Nostra forse è più contenta"".
by demopazzia

"Riprendendo una vecchia polemica i maggiorenti del PD hanno così deciso di inviare Veltroni in Africa, al fine di accertare se tra i suoi antenati vi sia qualche nativo di quel lontano paese, in cui – come nel Partito Democratico italiano - erano frequenti lotte tribali e fenomeni di cannibalismo. Ed il povero Ualter, armatosi di tutto punto , come un novello Tartarin de Tarascona ha intrapreso mestamente il lungo viaggio, con la speranza che - a salvarlo dal pentolone democratico in cui vogliono bollirlo i suoi amici di partito – ci sia qualche antenato di colore … "
by il berretto a sonagli

"Ha vinto Obama. L’Italia è spaccata, come sempre. C’è chi ritiene che adesso l’occidente tornerà ad essere un po’ meno spaventato e superstizioso, e un po’ più liberale e democratico. E c’è chi, invece, ritiene che la tendenza non si può invertire, e Obama non lo farà, non lo può fare. L’America sarà all’altezza della formidabile sfida che le è sembrato di potersi permettere?".
by malvino

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO