Montecatini: tutto il Governo Berlusconi alla corte di Marcello Dell'Utri per il Convegno nazionale del Buongoverno


Vi ricordate il Circolo del Buongoverno? Si tratta di una associazione culturale che ha l’obiettivo di sviluppare una relazione virtuosa tra cultura e politica, fondata nel 1999 per iniziativa del senatore Marcello Dell’Utri, lo stesso che continua a riproporre i Diario del Duce (peraltro ritenuti falsi) e a rivalutarne la figura parlando di un grande statista carico di umanità.

Durante il prossimo weekend (14 – 16 novembre) il Circolo del Buongoverno celebrerà il suo 7° Convegno nazionale per sancire l'ingresso ufficiale nel Popolo della libertà e per l'occasione l'intero Governo accorrerà alla corte di Dell'Utri. Ci saranno praticamente tutti i ministri del Silvio III: Ronchi, Gelmini, Frattini, Sacconi, Carfagna, Bondi, Vito, Meloni, Fitto, Brunetta e poi i sottosegretari Brambilla, Micchiché...

Ma la vera perla della manifestazione sarà l'incontro di sabato 15 novembre, ore 16,30: “Sei mesi di Buongoverno per l'Italia”. Con un titolo così importante chi potevano essere gli ospiti?
Presentati da Irene Pivetti, interverranno Nicola Cosentino (Sottosegretario all'economia, coinvolto da un pentito dei Casalesi nell'inchiesta sullo smaltimento dei rifiuti in Campania), Rocco Crimi (Sottosegretario allo sport) e Giuseppe Pizza (diventato Sottosegretario all'istruzione in cambio della sua rinuncia a presentare ricorso contro l'iniziale esclusione del simbolo della Dc dalle elezioni).

Nessuno meglio di loro potrà illustrare i successi di sei mesi di Buongoverno....

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO