L'opposizione del "Chiedi scusa", il clima stalinista nel Pdl e il futuro dell'Udc

"Io non penso che si possa fare l’opposizione al grido di “chiedi scusa”. Non credo che la sostanza del fare l’opposizione in questo paese possa risiedere nel fare le pulci ad ogni cazzata che dice il nostro presdelcons, e sappiamo che ne dice tante, o nel tappezzare Roma di manifesti ogni volta che Gasparri ne dice una delle sue, che avviene praticamente ogni volta che apre bocca. Io penserei che fare l’opposizione voglia dire, tra l’altro, indicare soluzioni ai tanti problemi che ci affliggono e - se possibile - soluzioni che siano migliori di quelle che ci propone il governo".
by Brodo Primordiale

"Intervistato dalla Annunziata su mignottocrazia e sul clima in Forza Italia si lancia in una critica
"C'è un clima stalinista all'interno del partito" .. Ma va? Va dato atto, al senatore Guzzanti, di essere una delle poche voci di critica. Di essere coerentemente anticomunista anche contro l'amico Vladimir Putin. Ma, una domanda: dove credeva di essere?"
by unoenessuno

"Ma Bondi che candida Casini sindaco di Bologna, sa che Enrico Letta, a margine della manifestazione al Circo Massimo, prefigurava un'alleanza strategica PD-UDC? Sì che lo sa, sì che lo sa... In effetti, l'offerta di Bondi per Casini deve risultare a dir poco benedetta, e la scelta non troppo difficile. Gli uni (PDL) gli offrono Bologna, gli altri (PD) di fare la fine di Follini.
La vera domanda è: l'Udc entrerà nel Pdl?".
by terra nova

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO