Politica & Informazione: la Voce del Ribelle Massimo Fini


A beneficio di tutti quelli che non hanno letto Fini, che non hanno letto e non leggono la nostra rivista, insomma a beneficio di tutti quelli che sono ignoranti sul tema della destra-sinistrudine di Fini (ignoranti nel senso letterale del termine, ovvero che ignorano la realtà, beninteso), ribadisco ancora una volta il punto: siamo oltre la destra e la sinistra; siamo oltre i partiti attuali (soprattutto quelli italiani). Ergo: non abbiamo nulla a che fare con realtà di destra o di sinistra. Nel senso che non apparteniamo a nessuna delle due.

Così Valerio Lo Monaco, direttore responsabile (insieme a Massimo Fini) della rivista La Voce del Ribelle, risponde alla domanda classica che ogni iniziativa, editoriale e politica, si trova a dover affrontare. Un interrogativo che una pubblicazione con questo nome, che può facilmente richiamare tendenze molto sinistre o anche molto cameratesche, può prevedibilmente generare.

Il nuovo mensile, di cui a novembre è uscito il numero 2, è affiancato da un sito in cui anche i non abbonati hanno a disposizione: il giornale online, la WebRadio e la WebTv. Su queste sezioni vengono pubblicati giornalmente gli aggiornamenti, una rassegna stampa particolare, i video editoriali di Fini e degli altri collaboratori della rivista e una selezione di video.

Mentre navigo tra gli articoli del sito, mi viene un dubbio: ma questi qui, sono di destra o di sinistra?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO