Scioperi, passi indietro e vecchie abitudini

"Onorevoli colleghi! A riguardo del grande sciopero generale previsto dalla Cgil: sto pensando di rispondere ai sindacati con le loro stesse armi, cioè adeguarmi e di indire a mia volta uno sciopero dei parlamentari. Sì, colleghi, non so voi ma io quel giorno non lavorerò. Sarò il primo parlamentare che sciopera. E ho già deciso la data: il 9 dicembre. Così ci attacco il ponte dell'Immacolata e me ne sto a casa fino a mercoledì".
by Personalitaconfusa

"Niente dialogo con questa opposizione ha detto Berlusconi. Veltroni, dopo aver letto i giornali, si è detto rincuorato. In fondo solo alcuni anni fa lo stesso Silvio aveva detto che non si sarebbe mai più seduto ad un tavolo insieme a Bossi, che aveva definito come una "persona totalmente inaffidabile". Poi lo ha nominato ministro del suo governo. A questo punto Veltroni spera....".
by le cose da salvare

"L'alunno Silvio B. guarda con interesse e disegna attorno all'ombelico della signorina Mara C. invece di seguire l'interessante presentazione dei compagni sulla storia romana. (Ecco perché poi dice Romolo e Remolo)".
by i vecchietti

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO