I due litiganti, confusione democratica e le dimissioni di Villari

"Io mi chiedo se dietro questa elezione (Villari alla vigilanza, ndr) non vi sia una strategia atta a sottrarre la commissione dalle mani delle opposizioni di centrosinistra. In teoria ad oggi PDl e Lega potrebbero eleggersi un loro candidato oppure, mia ipotesi personale, votare un esponente dell’UDC. Eleggendo un centrista, la commissione sarebbe presieduta da un parlamentare di opposizione sicuramente piu “malleabile” ed incline ad accordi con il centrodestra. Tra i due litiganti, Pd ed Idv, la spunterà l’Udc?".
by candido

"Questo governo è indubbiamente il governo del fare. MALE ovviamente, però gli va dato atto che si danno un sacco da fare, non si fermano un attimo. Per ora hanno fatto soprattutto annunci, ma hanno anche fatto diverse cose. Ad esempio hanno tagliato la spesa. Bene, andava fatto, ne sono convinto, peccato che abbiano deciso di non farlo riqualificandola ma tagliando a caso, senza preoccuparsi degli effetti diretti ed indiretti. Quello che però credo stiano facendo maggiormente sia stravolgere il concetto di democrazia!".
by democonvinto

"Il Pdl ha eletto Villari alla presidenza della Vigilanza Rai. Veltroni dice che Villari si dimetterà. Sarà, ma io fossi Veltroni non ne sarei così sicuro ché, per quanto mi sforzi di ricordare, mai un democristiano ha dato le dimissioni. Mai."
by Diary

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO