Immigrati, Villari e il caso Englaro

"Ma il Gianfranco Fini che si dice contrario al blocco dei flussi di immigrati regolari perché “sarebbe una decisione paradossale e aumenterebbe la clandestinità e il lavoro nero” è lo stesso che ha partorito quella legge paradossale che ha aumentato la clandestinità e il lavoro nero e che porta il nome di Legge Bossi-Fini? Siamo davanti a un caso di sdoppiamento della personalità? O ci prende solo per il culo?".
by demopazzia

"Vigilanza Rai. Eletto con i voti del centrodestra, Riccardo Villari ha annunciato le proprie dimissioni "a condizione che ci sia accordo sul nome del successore, che nel paese torni un clima di serenità e che sia definitivamente sconfitta la fame nel mondo"".
by Spinoza

"Onorevoli colleghi, signor Presidente, signori ministri, e pure voi, amici cardinali! Scusate, non ho seguito bene la vicenda, ma a proposito di questa Eliana Anglaro o come si chiama, io avrei una proposta, e credo e spero la condividerete: visto che costei sta commettendo un reato, che cosa ne pensate di farla arrestare dalla polizia, cioè proprio portarla in prigione e sbatterla in cella, in un carcere? Così le impediamo di delinquere!".
by Personalitaconfusa

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO