Antipolitica, scuole pubbliche pericolanti e Vigilanza Rai

"Questi mediocri uomini politici italiani dovrebbero essere lasciati in mutande nel deserto o tra i ghiacchi. E qualcuno dovrebbe dirgli: ora fammi vedere chi sei, senza tv e microfoni lecchini. Personaggi piccoli piccoli governano questo splendido Paese: pupazzi manovrabili e per di più stupidi. Gente mediocre e pure bugiarda. Eppure rappresentano solo il peggio, non il meglio dell'Italia".
by Enzo di Frenna

"Onorevoli colleghi, intervengo sulla questione delle scuole pubbliche pericolanti. Avrei una proposta che credo possa accontentare tutti. Ora, da un lato i soffitti di codesti edifici scolastici di tutta Italia sono prossimi a rovinare, e ciò non è igienico per i nostri giovani. Dall'altro, come sapete, mancano fondi da investire nell'istruzione statale. Quindi, ecco la mia proposta: teniamo le lezioni all'aperto. I ragazzi prenderanno un po' di freddo ma almeno nessuno si farà male."
by Personalitaconfusa

Vigilanza Rai. "Il Pd ha torto marcio in questa vicenda. E' vero che per buona prassi istituzionale le commissioni di garanzia sono presiedute da un esponente designato dall'opposizione, ma questo dev'essere gradito anche alla maggioranza, dev'essere cioè una personalità dallo spirito bipartisan. E il partito in cui milita Orlando, l'Italia dei Valori, è l'antitesi di qualsivoglia approccio bipartisan".
by JimMomo

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO