Stasera a Ballarò: Di Pietro, Rutelli e Lupi sulla politica rissosa

Ballarò stasera affronta il mai troppo sviscerato tema della politica rissosa, soprattutto alla luce della crisi dei mercati, non disdegnando tuttavia di invitare il prezzemolino Di Pietro che di questo modus agendi è l'alfiere indiscusso. Si vede che l'astuto Giovanni Floris avrà pensato che va bene dare contro i politici litigiosi, ma senza qualche bella rissa la sua trasmissione chi la guarderebbe?

In Italia qualsiasi elezione è buona per dar vita a uno scontro durissimo. Si vota in Abruzzo, si litiga in tutto il Paese e si dimentica la crisi mondiale. La politica è in grado di affrontare la bufera che sta arrivando?

Oltre al succitato leader del'Italia dei Valori saranno ospiti Francesco Rutelli del PD, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi (PdL), l’imprenditore Cesare Romiti, il presidente della Banca Popolare di Milano, Roberto Mazzotta, la segretaria del’Ugl Renata Polverini e il presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio Paolo Galimberti.

L'apertura sarà come sempre affidata alla striscia satirica di Maurizio Crozza. Appuntamento su Rai3 alle 21.05 e su PolisBlog per commentare insieme la trasmissione.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO