Veltroni incontra gli amici di Facebook



Sarà sicuramente una grande festa. Il locale è uno dei più famosi della Capitale: il "45 giri" in via di Libetta a Roma. L'appuntamento è per sabato 13 dicembre alle ore 20:00. A scrivere, per informare sul tutto i suoi "amici" virtuali, è direttamente lui, il segretario del Pd Walter Veltroni:


In questi mesi su Facebook ogni giorno ho scoperto persone nuove, ho rincontrato vecchi compagni di viaggio e stretto nuove amicizie. Altri ne ho trovati nei gruppi a cui mi sono iscritto, ma dall’agosto scorso, quando sono arrivato a 5000 amici, il sistema ha bloccato le vostre richieste. Succede per tutti gli account della piattaforma, così ho chiesto ad alcuni di voi di iscriversi alla pagina dei miei sostenitori. Ora lì ci sono quasi 4.000 persone e con tutti ho preso l’impegno di scambiare messaggi, pensieri, riflessioni. Nelle ore più strane del giorno e della notte affiorano ricordi, si scoprono pensieri comuni, le foto che caricate raccontano la vostra vita e a volte la mia. È bello e le richieste sono tantissime, allora perché non incontrarci?
Ho pensato di poter organizzare un grande incontro tutti assieme. Non sto parlando di un appuntamento politico, ma di un modo per far diventare la nostra amicizia più vera, non solo un rapporto che si chiude una volta spento il computer. Certo sarà l’occasione per parlare di politica e di vita.
A presto, un abbraccio, Walter.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO