Pd allo sbando, titoli di Stato e collaboratori

"Un clima molto pesante in casa Democratica, i nodi su alleanze, strategie politiche, collocazione europea stanno logorando il partito, tutto questo alla vigilia delle elezioni regionali in Abruzzo, dove il PD, travolto dalle inchieste giudiziare, sostiene il candidato della Italia dei Valori. Mai come ora il partito di Di Pietro appare il vero “faro” del CentroSinistra sia in parlamento che nel paese e questo, viste le discutibili populistiche finalità del Tonino Nazionale, fanno intuire quanto la parola “crisi” sia oggi sinonimo di "CentroSinistra"".
by Candido

"Onorevoli colleghi, ha ragione il ministro dell'economia, che invita i cittadini a salvare il bilancio pubblico spendendo tutto in titoli di Stato. E visto che siamo nel periodo giusto, rilancio: italiani, a Natale, siate originali: ai vostri cari regalate dei titoli di Stato. Pensate a vostro figlio che la mattina si alza, va sotto l'albero, scarta il pacchettino e - sopresa! - dentro, al posto dei gormiti, ci trova un Cct. Non ne sarebbe felice?".
by Personalitaconfusa

"sotto sotto chi se la ride piú di tutti per la vicenda víllari è di piètro: è stato messo in croce per il caso de gregòrio: -ma stai attento a chi ti scegli!, -ma fai piú attenzione ai collaboratori di cui ti circondi!; -ah-a ah ah...".
by blogattelle

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO