Crisi Alitalia: l'hostess Daniela Martani presa al Grande Fratello

Sì, lo so, il titolo è fuorviante. Avrete pensato: finalmente la crisi Alitalia va risolvendosi e si è deciso chi accogliere tra Air France e Lufthansa. Forse sì e forse no. Boh, non lo so. Però una cosa è (quasi) certa da oggi: una delle icone della protesta anti-Cai, l'hostess Daniela Martani, è stata presa al Grande Fratello.

Voi direte: Daniela chi? Ma non era Maruska Piredda quella più famosa per aver esultato alla notizia del fallimento dell'accordo, e poi per aver partecipato a un paio di trasmissione televisive tra cui Annozero? In effetti sì, ma alle selezioni per il Grande Fratello pare sia stata trombata, al contrario della (da ora) più illustre collega.

L'avvenente assistente di volo, che vedete nella foto (Eidon), ha avuto il suo momento di notorietà quando nelle medesime occasioni sopra citate aveva sventolato un cappio, sempre all'indirizzo di Cai o chi per essa. Be'. ora per un po' non dovrà più preoccuparsi di essere riassunta. Dopo il salto trovate una gallery della bella Daniela, comprensiva di paparazzata assieme al conduttore Rai Massimo Giletti.

Daniela Martani (da Chi)

Daniela Martani
Daniela Martani (da Chi)
Daniela Martani
Daniela Martani (da Chi)
Daniela Martani
Maruska Piredda (Fotogramma)
Maruska Piredda (Ansa)

Foto di copertina: Eidon

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO