Stasera su Rai3 il ritorno di Ballarò con Walter Veltroni

Dopo 3 settimane di stop natalizio ritorna il classico appuntamento del martedì con Ballarò. Per l'occasione Giovanni Floris ha fatto le cose in grande invitando il leader del Partito Democratico Walter Veltroni, reduce da un vero e proprio annus horribilis.

La trasmissione, che nel comunicato stampa ha tenuto a sottolineare il grande successo di share riscontrato rispetto all'anno precedente, con una media del 15,72%, si avvarrà di un notevole parterre di ospiti, tra i quali Beppe Pisanu, presidente della commissione antimafia, Ferruccio De Bortoli, direttore del Sole 24 ore, Maurizio Belpietro, direttore di Panorama e il magistrato Raffaele Cantone già DDA di Napoli. A questi si aggiunga Nando Pagnoncelli, che dovrebbe presentare un sondaggio Ipsos, magari su temi simili a quelli di cui ci siamo occupati oggi.

Naturalmente Ballarò si aprirà con la consueta introduzione di Maurizio Crozza, cui certo non mancheranno gli argomenti, nuova Alitalia su tutti. Come sempre questo spazio sarà a disposizione per i commenti alla trasmissione. Appuntamento su Rai3 alle 21.05

  • shares
  • Mail
201 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO