Se vince Walter ci teniamo Pippo Baudo?

pippo baudo

Cosa c'entra Pippo Baudo con Walter Veltroni? Ce lo spiega Italia Oggi, che con un articolo di Marco Castoro ipotizza:"Per il prossimo Sanremo Fabrizio del Noce sbaraccherà tutto. Via Baudo e formula da ridisegnare. Pippo può essere salvato solo da Veltroni, qualora il PD vinca le elezioni. In quel caso, Del Noce perderebbe potere e Baudo, che ha ribadito la fedeltà al centro-sinistra, eviterebbe la ghigliottina".

Nessuno deve stupirsi di questo. La Rai è da sempre lottizzata dai partiti. La vittoria di uno schieramento può determinare il successo o l'insuccesso di una trasmissione, di una fiction e sicuramente di un conduttore. Nell'ultimo caso, il conduttore assume la denominazione tecnica di "Trombato". Ora tutti penseranno al compianto Biagi, o alle vicende di Santoro e al più recidivo Daniele Luttazzi.

E’ stato molto più grave, secondo me, l’editto bulgaro di D’Alema quando ha mandato a casa Clemente J. Mimun (campione di ascolti con il suo TG1). Ed è ancora più grave lo scandalo di Padoa-Schioppa quando ha mandato a casa il consigliere RAI Petroni (e il TAR ha dichiarato illegittimo l'atto di revoca). Questa, secondo me, è l'Italia da cambiare.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO