Parte da Milano la crociata di Magdi Cristiano Allam e dei Protagonisti Per l’Europa Cristiana


Magdi Cristiano Allam ci tiene proprio ad essere Protagonista Per l’Europa Cristiana: dopo aver lanciato il suo partito nel novembre del 2008 per assumersi "la storica missione di riscattarci sul piano personale e collettivo proclamando uno stato di emergenza etica, che consideri come priorità nazionale italiana e comunitaria europea la riscoperta, l’adesione e la difesa della nostra comune civiltà europea cristiana", ora l'ex giornalista del Corriere si prepara a scendere in campo.

Da oggi, a Milano, il PPEC inizia infatti la raccolta delle 150 mila firme necessarie a permettergli di partecipare alle elezioni europee del prossimo giugno: un traguardo da raggiungere entro il 27 aprile. Si tratta di un primo test per capire se davvero questa nuova formazione politica, che parte con lo spirito dei crociati verso la Terrasanta, è in grado di raccogliere adesioni e consensi, seguendo una linea politica che ricorda un pò i proclami di W. Bush.

Magdi Allam vi attende con gioia, fiducioso nel successo della comune missione di Verità e Libertà, Fede e Ragione, Valori e Regole: il Parlamento europeo ha proprio bisogno di missionari della Verità...

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO