Elezioni Manfredonia 2015, risultati comunali: Angelo Riccardi eletto al primo turno

Tutto sulle elezioni 2015 a Manfredonia

Manfredonia comunali

21.44 - Angelo Riccardi, con il 60%, si assicura la vittoria al primo turno a Manfredonia. Il candidato del Pd stacca nettamente Cristiano Romani di Forza Italia che si ferma al 17%. Gianni Fiore del M5s al 10%. Mario Magno al 9%, Caratù al 2%.

19.20 - Scrutinate a Manfredonia 10 sezioni su 59, Angelo Riccardi del centrosinistra va verso la vittoria al primo turno: conta il 58% dei voti; Cristiano Romani, del centrodestra, è fermo al 17%. Italo Magno al 12%, Gianni Fiore (M5s) al 9%, Giovanni Caratù al 2%.

Lunedì 1 giugno 2015 - Alle 16:01 al Viminale non sono ancora pervenuti i dati di nemmeno una delle 59 sezione del Comune di Cerignola. Dovremo aspettare ancora qualche ora per i risultati. Restate su questa pagina per gli aggiornamenti.

Elezioni comunali 2015 a Manfredonia


Manfredonia

al voto per scegliere il sindaco: le elezioni comunali 2015 nella città in provincia di Foggia si terranno domenica 31 maggio, con eventuale ballottaggio domenica 14 giugno. Il voto per le amministrative si terrà in concomitanza a quello delle Regionali pugliesi.

Nelle amministrative del 2010, Angelo Riccardi (centrosinistra) fu eletto sindaco. In quell'occasione ebbe la meglio, al primo turno, sul candidato di centrodestra con il 71,7% dei voti. A cinque anni di distanza prova ad ottenere un secondo mandato.

A Manfredonia, per le elezioni comunali 2015, sono state presentate 16 liste. I candidati sindaco sono in tutto 5.

Di seguito i nomi di tutti i candidati alla carica di sindaco e le rispettive liste collegate.

Angelo Riccardi è il candidato sindaco per il Partito Democratico, Noi a Sinistra per la Puglia, Udc, Movimento E.S.T., Iniziativa Democratica, Cristiani Uniti, Sinistra Unita per il lavoro e Il bello viene ora.

Cristiano Romani è il candidato sindaco supportato da Forza Italia, Manfredonia al Centro con Romani Sindaco, Fratelli d'Italia, Noi con Salvini e Oltre con Fitto.

Giovanni Fiore è il candidato del Movimento 5 Stelle.

Italo Mario Magno corre per la lista Manfredonia Nuova.

Giovanni Caratù è il candidato sindaco per la lista Manfredonia che funziona.

I cittadini di Manfredonia sono chiamati alle urne il 31 maggio 2015 per eleggere la giunta comunale e il sindaco. Se nessuno dei candidati a primo cittadino raggiungesse al 1° turno il 50% più un voto, sarà necessario ricorrere al ballottaggio, che avrà luogo il 14 giugno.

Su questa pagina seguiremo lo spoglio e daremo i risultati del voto nel comune di Manfredonia.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO