Elezioni Eboli 2015, ballottaggio: Massimo Cariello è il nuovo sindaco

Elezioni Eboli 2015, candidati, diretta, risultati

15 giugno 2015 - Massimo Cariello è il nuovo sindaco di Eboli. Per lui il 60,83% dei voti, contro il 39,17% di Antonio Cuomo.

14 giugno, 23.15 - Ballotaggio ad Eboli, urne chiuse: tra poco qui i risultati della sfida tra Carriello e Cuomo.

Elezioni Eboli 2015, il primo turno


2 giugno, 1.15 -

Lo scrutinio procede a rilento ma appare chiaro che ci sarà ballottaggio tra Carriello (39%) e Cuomo (30%). Nettamente staccato Cardiello (11%) così come Venosi (8%).

1° giugno, ore 16.00 - Sta per iniziare lo spoglio dei voti per le comunali ad Eboli. In questa pagina tutti i risultati in tempo reale.

Elezioni Eboli 2015, la presentazione


Conto alla rovescia per l'Election day del 31 maggio 2015, in cui si voterà in numerosi comuni italiani per rinnovare le amministrazioni locali: tra comuni c'è anche Eboli, in provincia di Salerno, dove saranno sei gli aspiranti primi cittadini.

Le urne saranno aperte dalle 7 alle 23 e lo spoglio delle schede inizierà subito dopo il termine delle votazioni. In caso di ballottaggio, invece, i due candidati con il maggior numero di preferenze saranno protagonisti del secondo turno domenica 14 giugno, sempre dalle 7 alle 23.

Elezioni comunali Seregno 2015: i candidati sindaco

Vincenzo Caputo, sostenuto da Italia dei Valori e lista Il Momento è Adesso.

Damiano Cardiello, sostenuto da Forza Italia, Noi Sud e le liste Gioventù ebolitana, Eboli Avanti, Eboli Fronte Comune, Aria Nuova e Centro Moderato.

Massimo Cariello, sostenuto Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Nuovo Psi e le liste Eboli popolare, Insieme per Eboli e Ascolto Cittadino.

Antonio Cuomo, sostenuto dal Partito Democratico e dalle liste Eboli 3.0, Uniamo Eboli-Api, La mia Città, Eboli Libera.

Salvatore Marisei, sostenuto da La Sinistra per Eboli e Riformisti e democratici.

Erasmo Venosi, MoVimento 5 Stelle.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO