Elezioni regionali 2015: i sondaggi clandestini su Campania e Puglia

Ecco gli ultimi sondaggi clandestini: le corse di cavalli di oggi sono negli ippodromi di Campania e Puglia, dove tra poco si voterà per le elezioni regionali.

sondaggi elezioni regionali 2015 puglia campania

Meno cinque giorni alle elezioni regionali del 2015 e competizione che si fa sempre più serrata anche per quanto riguarda le regionali in Campania (tra le regioni più in bilico), mentre tutto sembra scorre tranquillo per quanto riguarda Michele Emiliano e le regionali in Puglia. Come già detto, non è più possibile pubblicare i sondaggi ufficiali, ma nonostante questo in rete è tutto un proliferare di sondaggi clandestini. Come già fatto con i sondaggi su Liguria e Veneto, oggi andiamo a riportare i dati per quanto riguarda Puglia e Campania.

I sondaggi clandestini sulle regionali in Campania


    Gli ultimi risultati dicono:

    - Fan Shérif: 34,5”
    - Chaud’Or: 34,5”
    - Igor Carambà: 27,5”
    - General Moule: 2,5”
    - Mark Expo: 1”

Corsa serratissima in Campania, dove lo sfidante, il cavallo sceriffo diventato celebre per le sue corse a Salerno, è appaiato al campione uscente a 34,5 secondi. Ottimo risultato anche per il cavallo della scuderia stellata Igor Carambà.

I sondaggi clandestini sulle regionali in Puglia


    L’ordine d’arrivo finale segna:

    - Fan Arc-en-ciel: 43”
    - Médicienne sur épais: 20”
    - Igor Efféminé: 19”
    - Poles Baroque: 16”

Fan Arc-en-ciel è quindi nettamente in vantaggio: si tratta dell'ex campione dell'Ippodromo di Bari che adesso tenta il successo anche su scala regionale. La spaccatura della scuderia azzurra provoca il disastro: Médicienne sur épais, sostenuto dai ribelli, si trova addirittura avanti (20 secondi) sul cavallo "ufficiale" Poles Baroque, che rimane indietro a 16 secondi. In mezzo, il cavallo della scuderia stellata a 19 secondi.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO