Elezioni regionali 2015: i sondaggi clandestini su Umbria, Marche e Toscana

Tornano i sondaggi clandestini in vista delle elezioni regionali 2015. In questa manche, vediamo gli ippodromi di Umbria, Marche e Toscana.

sondaggi elezioni regionali 2015

Mancano solo quattro giorni alle elezioni regionali del 2015 e i sondaggi clandestini continuano a circolare in rete per provare a prevedere quale sarà il finale di questa tornata, dal 6-1 che assicurerebbe una nettissima vittoria al Pd di Renzi, fino al 4-3 che lo metterebbe in seria difficoltà. Certo, le regioni in bilico sono altre (Campania e Liguria), ma qualche sorpresa potrebbe arrivare anche dall'Italia centrale, in particolare per quanto riguarda le regionali in Umbria, dove il vantaggio del candidato del Pd è veramente minimo.

I sondaggi clandestini sulle regionali in Umbria


    GP dell’Umbria:
    - Fan du Mer: 38,5”
    - Bouclé: 36,9”

Il vantaggio del campione in carica Fan du Mer è veramente ridotto ai minimi storici, poco più di un secondo e mezzo. In Umbria potrebbe anche arrivare, quindi, una sorpresa di quelle che davvero metterebbero in serio imbarazzo la scuderia guidata dal campione d'Italia. Difficile che alla fine le cose vadano davvero così, ma un po' di suspence è assicurata. Manca in questa rilevazione il cavallo della scuderia stellata, i cambi in corsa hanno probabilmente complicato la situazione.

I sondaggi clandestini sulle regionali in Toscana


    GP della Toscana:
    - Fan Rouge: 46”
    - Groom des Village: 14”
    - Igor Jean aux Rally: 14”

Nessuna sorpresa arriverà, ovviamente, dall'ippodromo della Toscana, dove il cavallo della scuderia (ex) rossa conferma la tradizione e dovrebbe arrivare a una agevole vittoria con oltre trenta secondi di distacco sul secondo. Da vedere più che altro chi si piazzerà secondo, visto che il buon risultato della scuderia stellata (Igor Jean) sembra mettere in seria difficoltà il candidato "verde", della scuderia un tempo denominata "padana", Groom des Village.

I sondaggi clandestini sulle regionali nelle Marche


    GP delle Marche:
    - Fan Bougie: 34”
    - Scissienne: 27”
    - Igor May: 20”

Il cambio di scuderia del campione in carica non sembra destinato a stravolgere il destino già scritto di questa corsa. In cui il candidato della scuderia ex rossa Fan Bougie sembra mantenere un vantaggio più che tranquillizzante. Da sottolineare il buon risultato della scuderia stellata, con Igor May.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO