#MIA15, Polisblog candidato: votalo!

mia15-miglior-sito-politico.jpg

Polisblog ha ricevuto la nomination per i MIA15, i “Macchianera Italian Awards 2015", nella categoria Miglior sito politico e d'opinione.

Siamo, naturalmente, molto contenti di confermarci in questa categoria e invitiamo tutti i nostri lettori a sostenerci con il loro voto: il lavoro che abbiamo cercato di svolgere su Polisblog, magazine politico di Blogo, è stato quello certosino di andare a coprire argomenti molto complessi e spesso, online, troppo semplificati. con il tempo speriamo di essere diventati un punto di riferimento per quelle nicchie di lettori che non si accontentano dei titoli strillati ma che cercano approfondimento. Cerchiamo di spiegare le cose e di dar conto dei fatti e non rinunciamo alle nostre opinioni, che non sono nascoste ma palesi. Quindi, inutile negarlo, ci piacerebbe molto chiediamo ai nostri lettori fedeli un sostegno: votateci!

Per votare, è sufficiente cliccare qui per raggiungere la scheda di votazione. Ricordatevi che, perché una scheda sia valida, è necessario votare almeno per 10 categorie. E comunque, esplorare tutte le categorie è molto utile per conoscere nuove realtà.

Se volete sostenere, più in generale, Blogo, abbiamo ricevuto nomination in altre cinque categorie:

Miglior Sito Televisivo - Tvblog
Miglior Sito per Genitori e Bambini - Bebeblog
Miglior Sito Politico - d'opinione - Polisblog
Miglior Sito LGBT - Queerblog
Miglior Sito di Viaggi - Travelblog

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO