Usa 2016: pronto il primo spot per Joe Biden (VIDEO)

La messa in onda prevista per il giorno del dibattito democratico

Mentre le voci sulla possibile candidatura del vicepresidente Joe Biden alle primarie democratiche incontrano un primo incidente di percorso – con l'ipotesi che sia stato Biden stesso a mettere in giro ricostruzioni commoventi sulle ultime volontà di suo figlio – il comitato DraftBiden2016 che spinge per la candidatura del vice di Obama si prepara a mandare in onda il primo spot.

È intitolato "My Redemption" ed è già visibile su Youtube. Per quanto riguarda la messa in onda televisiva, questa avverrà il 13 ottobre, proprio nel giorno del primo dibattito tra i candidati democratici. Nello spot vediamo una serie di suggestive immagini di Biden con la sua famiglia, mentre sentiamo un commovente passaggio di un discorso del vicepresidente in cui parla del rapporto con i figli, che sono stati "la sua redenzione".

Il video si conclude con un omaggio a Beau Biden, il figlio scomparso pochi mesi fa a soli 46 anni, e con il messaggio "Joe, Run", Joe, candidati. E c'è chi assicura che la messa in onda dello spot non sia casuale, ma che vada di pari passo con l'avvicinarsi dell'annuncio da parte del vicepresidente.

WASHINGTON, DC - OCTOBER 07:  US Vice President Joseph Biden listens to US President Barack Obama and German PresidentÊJoachim Gauck speak during a meeting in the Oval Office at the White House October 7, 2015 in Washington, DC. The two leaders participated in a bi lateral meeting that marked theÊ25th anniversary of German reunification  (Photo by Mark Wilson/Getty Images)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO