Carnevale 2009: Mastella sceglie la maschera da Pdl


Appena ieri Clemente Mastella smentiva ogni accordo per passare armi e bagagli con il Popolo della libertà, negando l'ennesima capriola politica.

E infatti, oggi leggiamo che... Il segretario dell'Udeur, Clemente Mastella, sarà candidato alle europee nella lista del Pdl. Lo rende noto un comunicato che formalizza le indiscrezioni dei giorni scorsi e nel quale si puntualizza che il sodalizio tra Pdl e Udeur verrà esteso anche alle elezioni amministrative in Campania, dove i due partiti presenteranno candidati comuni. [...] Ringrazio invece il gruppo dirigente del Pdl: potevano avere molti motivi per dire no all'intesa, invece ho riscontrato piena sintonia sia dai livelli nazionali che da quelli locali». E con quale spirito torna in politica? «Ero angosciato, adesso sono più motivato che mai. Mi batterò per le cose per le quali mi sono sempre battuto».

Il Mastella nazionale non delude quindi i suoi seguaci e approfittando del Carnevale si maschera da Popolano della libertà e riparte all'affannosa ricerca di poltrone e strapuntini da occupare. Ma in fondo, con un inno come questo, solo con i fan di Apicella poteva schierarsi....


  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO