Usa 2016: un video virale con tutte le bugie di Hillary Clinton

Il Washington Post lo ha definito “l’incubo virale” di Hillary Clinton: è un video di 13 minuti caricato su YouTube dall’utente Michael Armstrong ed è stato visualizzato oltre sei milioni di volte. Perché è un “incubo”? Perché contiene spezzoni di interviste, dichiarazioni e interventi in televisione di cui Hillary Clinton è stata protagonista negli ultimi anni e dalla contrapposizione di una affermazione con un’altra emergono tutte le bugie e le contraddizioni dell’aspirante candidata alla Casa Bianca.

Kathleen Parker, editorialista del Washington Post che in queste ore ha commentato il video portandolo così a divenire ancora più virale, ha detto che sia Hillary Clinton, sia Donald Trump, candidato dei repubblicani, commettono errori anche eclatanti nella loro campagna elettorale, ma lo fanno in modo diverso. La giornalista in particolare dice:

“Clinton è misurata, composta, concentrata e preparata quando rivede la sua storia personale”

Mentre Trump:

“Dice qualsiasi piccolo pensiero attraversi la sua corteccia frontale dove la funzione inibitoria è evidentemente kaput”

Basterà un video a fermare la corsa alla Casa Bianca dell’ex First Lady che, intanto, seppur di poco, quest’anno ha vinto le primarie anche in Kentucky?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO