Trump all'attacco contro Clinton: pubblicato un video con nuove accuse di molestie a Bill

Trump-Clinton

Nuovo attacco di Donald Trump a Hillary Clinton su un tema decisamente caldo in questa campagna elettorale: il sessismo e la tutela delle donne. Con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha rivolto nuove accuse al marito dell'esponente democratica, Bill Clinton, ex presidente degli Stati Uniti.

Trump ha pubblicato un video nel quale è possibile ascoltare le voci di due donne che accusano l'ex-presidente di molestie sessuali.

Is Hillary really protecting women?

Un video pubblicato da Donald J. Trump (@realdonaldtrump) in data:


"Hanno detto di me cose veramente odiose. E io non voglio affatto battermi su questo piano. Non voglio, affatto. Ma hanno detto di me cose veramente odiose [...] E se fanno questo giocherò a qualunque livello dovrò giocare. Credo di averlo dimostrato"

aveva dichiarato Trump al Washington Post. Nel video si ascoltano le voci di due note accusatrici di Clinton, Juanita Broaddrick e Kathleen Willey, che illustrano le loro accuse a carico dell'ex presidente. Poi si mostra una fotografia di Hillary Clinton e la domanda: "Hillary tutela veramente le donne?".

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO