Salvini imita Rovazzi: "Andiamo a governare"

Ma l'autore del tormentone estivo non l'ha presa bene.

Matteo Salvini non si è fatto vedere più di tanto in televisione in questi ultimi mesi, preferendo battere a tappeto le varie feste della Lega Nord e cercando di dare una rinfrescata a un personaggio che è andato incontro a qualche difficoltà imprevista e la cui crescita in popolarità si è decisamente arenata.

Evidentemente, la rinfrescata al personaggio passa anche da qualche scelta decisamente discutibile, come la bambola gonfiabile-Boldrini. Più innocua, ma comunque degna di entrare negli annali del trash politico italiano, è invece l'esibizione di Salvini in versione Rovazzi, sempre durante una festa agostana della Lega, con tanto di ritornello parodia "andiamo a governare con la ruspa in tangenziale".

Il video è stato ripostato dallo stesso Rovazzi ("Credevo di aver visto tutto... Mi sbagliavo") e mostra impietosamente un balletto organizzato al quale prende parte lo stesso Salvini, che dimostra tutta la sua scarsa capacità di coordinazione.

Se era il tentavivo di darsi una rinfrescata e ricordare a tutti come sia un politico giovane che conosce i giovani, la missione è ampiamente fallita.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO