USA 2016, Michelle Obama incontra la nuova First Lady Melania Trump

Primo incontro ufficiale per l’ormai ex First Lady Michelle Obama e Melania Trump, pronta ad entrare nella Casa Bianca a partire dal prossimo gennaio. La tradizione vuole che all’incontro tra il Presidente uscente e il nuovo POTUS segua l’incontro tra le rispettive consorti e così, nella giornata di ieri, Michelle Obama ha invitato Melania Trump per un tè.

Le due First Lady, secondo quanto riferito dalla Casa Bianca, hanno parlato dell’educazione dei figli prima del tour obbligato della residenza privata del Presidente e la visita dello Studio Ovale per incontrare Barack Obama e Donald Trump.

Michelle Obama, a margine dell’incontro, non ha fornito maggiori dettagli, ma è facile immaginare come la tensione sia stata palpabile. Melania Trump è stata coinvolta solo marginalmente nella campagna elettorale del marito, mentre Michelle Obama si è schierata apertamente in favore di Hillary Clinton e ha partecipato, specie nell’ultima fase, alla sua compagna elettorale, viaggiando da una parte all’altra del Paese per sottolineare come Trump sia un pessimo modello da seguire per i bambini del Paese e quanto sia inadatto alla Presidenza degli Stati Uniti d’America.

Melania Trump, secondo la tradizione, visiterà almeno un’altra volta la Casa Bianca prima di trasferircisi con la sua famiglia.

michelle-obama-melania-trump.jpg

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO