Il senatore repubblicano John McCain ha un tumore al cervello

[blogo-video id="386876"]

Il senatore repubblicano John McCain ha un tumore al cervello. Il cancro è stato scoperto la settimana scorsa, durante un'operazione per un coagulo di sangue nell'occhio, ha comunicato il suo ufficio.
McCain, 80 anni, è stato candidato alle presidenziali del 2008, quando vinse Barack Obama, fra i primi a lasciare su Twitter un messaggio di sostegno.

"John McCain è un eroe americano e uno dei più coraggiosi combattenti che abbia mai conosciuto. Il cancro non sa contro chi si è messo. Fagli patire le pene dell'inferno, John"

Repubblicano dell'Arizona, McCain è un ex pilota dell'esercito americano catturato dai vietcong nel corso della guerra del Vietnam dove venne tenuto prigioniero per sei anni. La settimana scorsa proprio la sua assenza per l'operazione aveva fatto rimandare il voto sulla riforma della sanità, per mancanza di numeri.
Anche il presidente Trump ha affidato a Twitter un messaggio di incoraggiamento:

“Il senatore John McCain è sempre stato un combattente. Melania e io inviamo i nostri pensieri e le nostre preghiere al senatore McCain, a Cindy e alla loro intera famiglia. Guarisci presto”

E’ quanto scrive il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in un comunicato rilanciato su Twitter, dopo avere appreso la notizia del tumore al cervello scoperto dall’80enne senatore repubblicano, candidato alle presidenziali del 2008.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO