Foto Di Maio nel bar col presunto boss, Boschi: "doppia morale grillina"

Giuseppe Corona, arrestato oggi, nel 2017 aveva pubblicato sulla pagina Facebook del suo bar una foto con Luigi Di Maio e il deputato siciliano M5S Cancelleri

dimaio_foto_boss_caffetteria_aurora_fb.jpg

Maria Elena Boschi contro Luigi Di Maio e la foto che lo ritrae con il presunto cassiere mafioso arrestato oggi a Palermo Giuseppe Corona. Lo scatto è oggetto di un tweet dell’ex Ministro per le riforme ed ex Sottosegretario alla presidenza del Consiglio, cinguettio retwittato poi da Matteo Renzi.

"Di Maio con il presunto tesoriere della nuova mafia. Può capitare. Ma per una foto simile l'ex ministro Poletti è stato massacrato dalla propaganda #M5S. La consueta #doppiamorale grillina. Quando finiranno di usare il web per manganellare gli avversari sarà comunque troppo tardi"

Di Maio si fece fotografare in un bar di Palermo con Giuseppe Corona, formalmente solo cassiere dell’esercizio pubblico, il cognato e il deputato siciliano M5s Giancarlo Cancelleri. La visita dei due politici al bar nel mezzo della campagna elettorale per le Regionali.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO