Berlusconi e Twitter: «Cattiverie inutili», dopo la polemica per il tweet contro Rai3 dei sostenitori

Dopo la polemica (ovviamente, ignorandola del tutto), a TgCom Berlusconi parla del suo rapporto con internet e della sua campagna elettorale sul web:

«Useremo le reti, le sto già usando, non so se su Twitter… perché su Twitter noto anche molte cattiverie inutili e credo che un'affermazione su Twitter potrebbe scatenare un universo di risposte negative».

In effetti.

Berlusconi Twitter Rai 3 fa cagare

L'account Berlusconi2013 twitta, riproposto da decine e decine di follower, il Tweet che vedete nell'immagine.

«#Rai3 fa cagare...La Gabbanelli sembra la Bindi...Servi della sinistra e delle banche...Le porcate della sinistra mai, eh? #schifo #tipisinistri».

Poco dopo il Tweet viene rimosso e l'account, che, secondo la descrizione che propone, è gestito dal «Comitato Berlusconi 2013 - Volontari Digitali - Elezioni Politiche 2013 - Il Popolo della Libertà - La forza dell'Italia migliore - Rome Italy · forzasilvio.it», decide di giocare la carta del complotto e dice che gli screenshot (come quello che vedete qui sopra) sono fotomontaggi.


Ma in moltissimi mostrano altri screenshot, e alla fine che il Tweet sia stato veramente sparato fuori da quell'account, be', diventa fuori di dubbio.

Viste le polemiche che esplodono, dallo staffo specificano anche con un altro Tweet, che l'account non è di Silvio Berlusconi, a scanso di equivoci.


  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO