Bossi, parlano i medici: "Ha ripreso coscienza"

"Umberto Bossi sta manifestando segnali costanti e continui di miglioramento" e da ieri sera "ha ripreso coscienza". Questo è scritto nel bollettino medico dell'Ospedale di Varese, dove il senatore leghista è ricoverato da giovedì scorso a causa di un malore.

Nonostante i miglioramenti, i medici hanno specificato che per ora "la prognosi rimane riservata", e sarà così almeno fino a domani, quando verrà diffuso un nuovo bollettino. Il figlio Renzo, intervistato dall'Adnkronos, ha confermato che il padre sta meglio: "ora è tranquillo, quando dico che è un guerriero lo dico sul serio, penso che se fosse per lui uscirebbe immediatamente dall'ospedale".

Nonostante le condizione in miglioramento, il figlio Renzo ha spiegato di aver chiesto a tutti di attendere qualche giorno prima di iniziare le visite in ospedale: "Sappiamo che anche Salvini ha chiesto di venire a trovarlo, ma a tutti, da Berlusconi, che proprio questa mattina ha annunciato il suo arrivo, a Calderoli, abbiamo detto di attendere qualche giorno prima di incontrarlo, aspettiamo di completare gli esami".

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO