Il Circo è al completo: anche Emanuele Filiberto di Savoia nelle liste europee dell'Udc


Emanuele Filiberto di Savoia sarà candidato per l'Udc alle Europee nella circoscrizione Nord Ovest. L'annuncio in una conferenza stampa alla Camera con il segretario dei centristi Lorenzo Cesa e Michele Vietti. Oggi, spiega Cesa, presenteremo le liste complete per le Europee e nella testa di lista per il Nord Ovest insieme a Magdi Cristiano Allam correrà, appunto, Emanuele Filiberto di Savoia. Lo annuncia ufficialmente il sito dell'Udc, togliendoci un grande peso.

Se non fossero bastati i manifesti dell'estremo centro a scoraggiare i potenziali simpatizzanti, ecco arrivare le candidature stellate, anzi coronate. I fortunati elettori della circoscrizione Nord Ovest avranno la fortuna di poter scegliere tra il crociato Magdi Allam e l'ex principe Emanuele Filiberto di Savoia, due cittadini italiani che tanto hanno dato alla Patria. Dovranno invece rinunciare a Vittorio Sgarbi, inspiegabilmente assente sotto lo scudo Udc.

Il Savoia ballerino si era già candidato alle politiche dello scorso anno nella circoscrizione estera Europa , ottenendo 4500 voti ed un poco lusinghiero 0.4%. Una percentuale che speriamo torni ad essere associata al degno figlio del Regno di Sardegna e a Magdi Scudo-Crociato Allam.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO