Crisi di governo. Meloni: "Al voto per dare all'Italia esecutivo sovranista"

Giorgia Meloni

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni stava danzando da tempo intorno al corpo in fin di vita del governo gialloverde ed è tornata alla carica non appena il leader della Lega Matteo Salvini ha staccato ufficialmente la spina a quell'esperimento durato poco più di un anno.

Come sempre sostenuto da Fratelli d'Italia non è possibile dare all'Italia il governo di cui ha bisogno insieme al M5S di Di Maio, Fico e Toninelli. Bene che la Lega che ne abbia preso atto.

In una nota diffusa nel tardo pomeriggio, Meloni parla in modo aperto di un futuro governo sovranista che vedrà ovviamente coinvolto anche Fratelli d'Italia:

Ora si torni al voto per dare agli italiani il governo sovranista che alle ultime elezioni europee hanno dimostrato di volere. Un Governo che abbia come priorità la difesa dei confini e dell'economia italiani, la riduzione delle tasse e il sostegno a chi crea posti di lavoro.

Come sempre sostenuto da Fratelli d’Italia non è possibile dare all’Italia il Governo di cui ha bisogno insieme al M5S...

Posted by Giorgia Meloni on Thursday, August 8, 2019

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO