Zingaretti: "Concluso lavoro su programma, ora andiamo a cambiare l'Italia"

zingaretti governo

Contestualmente alla chiusura della votazione su Rousseau, le delegazioni di Partito Democratico e Movimento 5 Stelle hanno concluso il lavoro sul nuovo programma del governo giallorosso. Molto soddisfatto di quanto fatto dai suoi il segretario dem, Nicola Zingaretti, che tramite il proprio profilo Facebook scrive.

"Con la chiusura del lavoro programmatico si è fatto un altro passo avanti per un Governo di svolta. Ridurre le tasse sul lavoro, sviluppo economico, green economy, rilancio di scuola, università e ricerca, modifica radicale dei decreti sicurezza. Ora - agguinge - andiamo a cambiare l'Italia".

Fico: "Il M5S non si arrende"

Gli ha fatto eco il presidente della Camera, Roberto Fico, che su Twitter ha evidenziato come il lavoro iniziato con il governo gialloverde proseguirà durante l’esecutivo Conte bis, al netto delle posizioni dei nuovi alleati.

"Oggi - scrive la terza carica dello Stato - il Movimento 5 Stelle ha deciso di non arrendersi e di continuare il lavoro parlamentare per la realizzazione del proprio programma, votato da milioni di italiani appena un anno e mezzo fa".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO