Conte invia una lettera a Salvini, Meloni e Forza Italia. Presto un incontro

Fratelli d'Italia e Forza Italia hanno già risposto che ci saranno.

conte commissariato da salvini

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha raccontato oggi di aver ricevuto una lettera da parte del Premier Giuseppe Conte:

"Oggi mi è arrivata una lettera con la quale Giuseppe Conte mi invita a incontrarlo. Aspettiamo un appuntamento da circa due settimane e ho ribadito che noi siamo disponibili"

Poi ha aggiunto:

"Visto che ci dobbiamo vedere se Conte ci mandasse un documento elaborato alla fine di questi 10 giorni di Stati Generali... così parleremo non del sesso degli angeli ma di cose concrete, su cui FdI è sempre disponibile"

La lettera è stata inviata anche a Lega e Forza Italia e il partito di Silvio Berlusconi ha già risposto:

"Consegneremo al governo un corposo dossier di proposte ideate per far ripartire il Paese e per utilizzare al meglio le ingenti risorse europee messe a disposizione dell'Italia"

Ricordiamo che Conte aveva invitato i tre partiti di centrodestra anche agli Stat Generali dell'Economia a Villa Pamphilj, ma avevano rinunciato ritenendo quel luogo non istituzionale e pretendendo un incontro a Palazzo Chigi.

Ora, a quanto pare, Conte è pronto ad aprire le porte della sede del governo e quindi quanto prima l'incontro tra il Premier, la Lega di Matteo Salvini, Fratelli d'Italia e Forza Italia avrà finalmente luogo.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO