Regionali, l'epidemiologo Lopalco candidato con Emiliano? Il centrodestra insorge

La candidatura non è ancora ufficiale, ma Emiliano ne sarebbe felice.

Epidemiologo Lopalco

Si fa sempre più insistente l'ipotesi che l'epidemiologo Pier Luigi Lopalco, uno degli scienziati più presenti sui media main stream in questo periodo, si possa candidare come consigliere regionale al fianco dell'attuale Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. In tutto questo periodo di pandemia, i due hanno lavorato a stretto contatto, perché Lopalco è stato il consulente e coordinatore delle attività di contrasto al coronavirus in Puglia. Lo stesso Emiliano, tramite il suo entourage, ha fatto capire che se Lopalco si candidasse "sarebbe una cosa buona".

Insorge, invece, il centrodestra. Il coordinatore regionale di Forza Italia Mauro D'Attis e il suo vice Dario Damiani hanno commentato:

"Centoventimila mila euro non per coordinare le misure anti Covid, ma evidentemente per farsi campagna elettorale con i soldi di tutti gli ignari cittadini pugliesi: la candidatura del professor Lopalco nelle liste di Emiliano è l'ultimo atto di un film che abbiamo iniziato a vedere qualche settimana fa"

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO